Monica Tosolini (UdineseBlog): “Udinese stanca sia fisicamente che mentalmente”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato la collega di Udinese Blog Monica Tosolini. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“L’Udinesa chiaramente vuole vincere. Lo stesso patron Pozzo ha espresso tutta la sua voglia di arrivare al terzo posto. Purtroppo c’è molta stanchezza, sia fisica che mentale. Soprattutto dopo la brutta botta psicologica, dovuta ad una qualificazioni in Europa League sfumata. Poi c’è un Di Natale stanco. Guidolin potrebbe schierare un 4-4-2, per coprire meglio gli spazzi, viste anche le assenza di Basta e Benatia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.