Montefusco: “Benitez lontano troppi giorni. Chissà se ha problemi familiari”

Mister Enzo Montefusco è oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Benitez è partito per ricevere un premio in un momento in cui era tutto fermo, poi ha preso dieci giorni di vacanza con la famiglia. A Castelvolturno, però, ci sono molti ragazzi nuovi, forse sarebbe stato più opportuno restare, per provare a spiegare, proprio a questi calciatori, cosa si aspetta da loro. Certo, che però se Benitez aveva bisogno di qualche giorno per motivi familiari, di cui noi ovviamente non possiamo essere al corrente, non gli si può dire proprio niente. Io non lo avrei mai fatto, ma quando allenavo io non c’era uno staff tecnico che poteva sostituirti nei tuoi compiti. Si dovrebbe sapere il vero motivo dell’ assenza, ma non lo sapremo mai. Posso solo dire che mi sembrano tanti i giorni, forse si poteva optare per un permesso più breve, ma se Benitez poi ritorna a Napoli e vince con il Chievo, ha ragione lui. Secondo me, comunque, è sempre l’occhio del padrone che ingrassa il cavallo. I dieci anni di De Laurentiis sono positivi, ma negli ultimi 2-3 anni si poteva fare meglio, lo scatto in avanti non c’è stato. All’inizio di quest’avventura mi chiamarono, ma era più per nome che per altro, non facevo praticamente niente e decisi di andar via.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.