Montefusco: “Maggio è stato ingenuo”

Durante la trasmissione ” Tifosi ” di Canale 34 interviene l’ex allenatore del Napoli e della Primavera degli azzurri Enzo Montefusco sulla vittoria contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita con il Parma non era semplice da sbloccare perchè la squadra emiliana era determinata e ha fatto un primo tempo eccellente. Il Napoli nella ripresa con Hamsik e Lavezzi ha spaccato in due la partit, che si è messo sui binari giusti. Il fatto che Cavani non segna è fisiologico per un giocatore che comunque fa molto per la squadra. L’unica nota stonata è l’ammonizione di Maggioi che nonostante la rete, si è beccato un giallo inutile che gli farà saltare il match con il Cagliari, perchè secondo me è stato molto ingenuo nel protestare in quel modo. Se fossi in Fassone gli darei una multa salatissima, così imparerà la prossima volta che deve continuare a giocare e non protestare in maniera così plateale”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.