Montefusco: “Napoli prendi Gundogan. Cannavaro merita un trattamento diverso”

L’allenatore Vincenzo Montefusco ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Higuain è un grande calciatore, che permette gli inserimenti dei centrocampisti. Con il Bologna non ha brillato molto, ma non si può giocare al 100% tutte le partite e poi deve arrivare ancora al top della forma. Mercato? Le squadre si formano a centrocampo e questo Napoli di Benitez a cui piace un fraseggio stretto ha bisogno di un grande centrocampista. Mascherano? Può servire ma il nome giusto è Gundogan. Cannavaro? E’ un grande difensore, paga un po’ lo scomodo di avere un cognome pesante. Bisogna fare chiarezza e capire se è utile alla causa per altri due anni altrimenti bisogna venderlo. Ritornando al centrocampo serve un uomo con le caratteristiche di Inler ma che abbia una visione di gioco un po’ diversa”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.