Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Troppi giocatori fuori ruolo. Callejon ha toccato tre palloni da seconda punta”

Mister Vincenzo Montefusco interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gara di ieri? I calciatori hanno dato tutto nella prima ora di gioco e poi c’è stato un crollo fisico abbinato a grandi errori dei singoli. Maggio e soprattutto Albiol stanno molto deludendo le aspettative: ieri con loro a comporre la difesa c’erano Koulibaly e Hysaj, cioè su quattro elementi tre erano dello scorso anno. Hysaj, poi, sta evidentemente giocando fuori ruolo, credo che facendolo giocare a destra possa dare un buon apporto anche alla fase di possesso. Napoli non è Empoli: è una piazza difficile. Insigne e Callejon stanno giocando fuori ruolo: Sarri deve avere il coraggio di fare delle scelte. Valdifiori? Troppo scolastico, ha qualità ma per fare quel ruolo in una squadra come quella del Napoli in primis devi essere uomo squadra. Albiol poi, ieri ha fatto errori da scuola calcio e qui tutto si complica. Dall’inizio del ritiro, però, sono passati due mesi ed anche se fai carichi importanti a questo punto dovresti avere una buona tenuta fisica: non credo quindi sia una questione di corsa o preparazione atletica. Queste a volte sono scuse. Callejon? Da seconda punta è limitato, ieri ha toccato qualcosa come tre palloni e mi fa ridere chi dice che ha fatto lavoro ‘oscuro’. In quel ruolo, poi, ci avrei visto bene un certo Gabbiadini.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.