Montella a Premium: “Felice per i miei ragazzi. Pareggio risultato più giusto”

Vincenzo Montella, allenatore del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di premium dopo Napoli-Catania 2-2. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:
“Siamo contenti per il risultato e io sono contento per Lanzafame, sono convinto che ci sarà utile per questa fine di campionato. La classifica comincia a piacerci sempre più e crediamo di aver meritato questa posizione. E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo eravamo preoccupati di non lasciare nulla al Napoli e ci siamo riusciti bene. Nel secondo tempo nel nostro momento migliore abbiamo subito il primo gol, abbiamo poi pattito la vivacità di pandev e preso il secondo gol, ma la mia squadra ha avuto una forza pazzesca a recuperare la partita e questo mi da la massima gioia”.
La Redazione
R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.