Montella: ”Dobbiamo avere rabbia per vincere le partite sporche. Conti? Dispiace, ma ci sono Abate e Calabria”

Montella: ”Dobbiamo avere rabbia per vincere le partite sporche. Conti? Dispiace, ma ci sono Abate e Calabria”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita tra il club rossonero e l’Udinese, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Quella di ieri è stata una giornata triste, ma l’intervento di Conti è riuscito bene e spero che possa rientrare il prima possibile. 

Il suo sostituto? Abate si avvicina parecchio alle caratteristiche di Conti, per questo sono molto fiducioso. Poi c’è anche Calabria che può sostituirlo. Adesso ci vuole quella fame necessaria anche per vincere le partite sporche.Nel prossimo mese avremo la verità, ma io voglio una squadra rabbiosa perchè non sempre si può vincere con la tattica. 

André Silva, Ha potenzialità evidenti, è un calciatore importante,ma deve ancora essere più cinico, ma giovedì ha dimostrato di esserlo già.

Bonucci? Può giocare sia a tre che a quattro, dipende dalle situazioni e dai compagni, mentre Romagnoli è essenziale perchè è l’unico mancino, averne uno nella difesa a tre è determinante”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google