Montella: «Juve ancora favorita, ma il Napoli è fortissimo e la cosa non mi sorprende»

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha espresso il suo parere sul Napoli e su alcuni giocatori azzurri:

«Il Napoli non mi ha  sorpreso, ha puntato su un allenatore moderno, Benitez, e la squadra ha imparato subito ad esprimere un buon calcio, il gruppo è stato costruito funzionale all’idea di gioco del tecnico. Tra i nuovi punto su una garanzia, Higuain mentre Hamsik è l’elemento che garantisce il sistema di gioco. È  geneticamente perfetto e tecnicamente molto forte, il giocatore che bisognerebbe sempre avere in squadra, il giocatore ideale. Non credo che tra le italiane in Champions ci sia una favorita, partono tutte dallo stesso livello.»

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.