Montella: “Napoli, avvio complicato, ma diremo la nostra”

"Vogliamo dire la nostra senza paura"

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha affidato al proprio profilo Instagram un commento a proposito del calendario della prossima Serie A: “Napoli, Genoa, Juventus, Atalanta e Milan. Avvio complicato, ed in salita. Inutile girarci intorno. Soprattutto perché incrociamo squadre forti, club blasonati, gruppi in cerca di conferma, e altri in cerca di riscatto. Ma soprattutto tre di queste cinque, sono realtà consolidate, strutturate, con chiare identità tattiche e prime tre forze dello scorso campionato. Ma noi contiamo di dire la nostra, vogliamo farlo. Da subito. Senza paura.
Siamo al lavoro, tutti. Per il bene del nostro club. Forza Fiorentina, avanti. Senza timori. E con tanto orgoglio Viola”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.