Cerca
Close this search box.

Montella: “Non può bastare una buona prestazione da grande squadra, dobbiamo giocare da Milan”

Il tecnico rossonero parla dopo la sfida di Napoli

Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, Vincenzo Montella ha parlato così in conferenza stampa in vista del match contro l’Austria Vienna. Ecco le sue parole:

“Penso che il Milan debba fare il Milan. Non ci può bastare una buona partita contro un avversario di grandissimo livello. Non ci può bastare, dobbiamo giocare da Milan per arrivare agli obiettivi. A volte si passa anche dalle sconfitte. Noi ora giochiamo con quelle che ci stanno dietro in classifica, ma non ci sono partite facili. Sono fiducioso perché dipende più che mai da noi. Le avversarie sono difficili, ma alla nostra portata”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.