Cerca
Close this search box.

Montervino: “Disoccupato, ma sempre innamorato di Napoli e del Napoli”

Disoccupato di lusso ed ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ci racconta la sua preparazione solitaria in quel di Pianura. Dai microfoni di Radio Marte, il combattente sembra non aver mai ammainato le sue armi: “Mi sto preparando con grandissimo impegno. Essere rimasto, per il momento senza squadra, non vuol dire essere rimasto disoccupato a vita (ride). Mi sto preparando, con altri calciatori senza impiego, allo stadio di Pianura. Il problema non è trovare una società, ma trovarne una seria. Il Napoli ce l’ho sempre nel cuore, a centrocampo quest’anno è davvero una delle più attrezzate. Titolari? Per meritocrazia direi Inler e Dzemaili, ma Gargano alla fine riesce sempre, con le unghie ed i denti, a ritagliarsi il suo spazio, lo conosco molto bene. In generale credo che quest’anno il Napoli ci farà divertire già a partire dalla prossima trasferta, con annessa insidia sintetico. Ormai il sintetico è ultra tecnologico, non è come una volta, sebbene i rimbalzi siano leggermente diversi, le differenze si sono molto assotigliate, basti pensare che prima c’erano dei gommini neri, ora non li si nota più perchè sono diventati verdi. Ai miei ex compagni consiglio le scarpette a 13 tacchetti, non le solite chiodate a 6.” Grande come sempre, i tifosi azzurri tutti, sperano che il Gladiatore Montervino riesca a tornare protagonista nel calcio che conta.

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.