Montervino elogia Osimhen: “Deve essere sempre titolare. Zaccagni? Non può sostituire Fabìan”

Ecco le parole dell'ex capitano azzurro

Durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8 è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

“Da oggi in poi nelle prossime partite Osimhen deve giocare sempre. Ora anche se fa male deve giocare sempre, ma non con Mertens dietro alla sue spalle. Ieri il Napoli nel primo tempo non si è visto. La verità è che puoi anche provare ad attaccare la Juve, ma nel primo tempo è mancato l’ardore. La squadra era lunga, i reparti lontani l’uno dall’altro. Zaccagni? Non puoi pensare di sostituire Fabian Ruiz con lui. Dove giocherebbe nel Napoli?”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.