Cerca
Close this search box.

Montervino: “Fiorentina-Napoli è un big match con due grandi tecnici”

Le parole dell'ex calciatore azzurro

Ai microfoni di Lady Radio ha parlato cosi l’ex calciatore Francesco Montervino. Ecco le sue parole:

 “Parliamo di big match perché si affrontano due squadre che fanno un calcio importante. Una sfida tra rivali storiche, c’è quella rivalità giusta che dà quel pizzico di peperoncino in più alla partita. Se hai i giocatori predisposti, perché non proporre? Fiorentina e Napoli hanno due allenatori fantastici: uno è un emergente che farà parlare di sé, l’altro che ancora secondo me non ha raccolto quanto merita. La Fiorentina ha una scelta ampia di giocatori, per sostenere il gioco di Italiano è giusto che girino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.