Montervino: “La partita contro il Real la sento anche un po’ mia, si sta andando verso la perfezione di questa squadra”

L'ex giocatore del Napoli Francesco Montervino è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore del Napoli Francesco Montervino è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maggio è uno dei più longevi giocatori che è in questa squadra, ieri ha fatto una buonissima prestazione, mi è piaciuto quando Christian ha lasciato la fascia ad Insigne nei minuti finali. Il Genoa non ha fatto proprio niente, si sta andando verso la perfezione di questa squadra, speriamo sia il preludio per una grande partita contro il Real Madrid. Oggi ti parlo da tifoso, quella partita contro il Real la sento anche un po’ mia, ho passato degli anni stupendi con tante promozioni è un grande motivo di orgoglio.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.