Montervino: “La partita di stasera è importante soprattutto dal punto di vista psicologico, contro la Juve è sempre speciale”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'ex calciatore del Napoli Francesco Montervino

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Francesco Montervino

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di questa sera è importante soprattutto dal punto di vista psicologico, un risultato negativo potrebbe compromettere un po’ la fiducia che questa squadra ha di se stessa. Contro la Juventus sono sempre le partite speciali, soprattutto al San Paolo, ricordo quel 3-3 di Coppa Italia, che emozione. Io in questo momento contro la Juve mi aspetto il tridente piccolino anche se capirei se in attacco ci fosse uno tra Milik e Pavoletti, bisogna capire quali sono le proprietà di questo Napoli.”

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.