Cerca
Close this search box.

Montervino risponde a Gargano: “E’ un ingrato, per colpa sua e di Lavezzi fui costretto a lasciare il Napoli”

"Noi l'abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che in realtà non è"

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte rispondendo alle accuse fatte da Walter Gargano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Questa situazione mi fa ridere, sono abituato a non toccare persone alte meno di un metro e sessanta. E’ ridicolo che Gargano faccia riferimento ad episodi che dovrebbero rimanere all’interno dello spogliatoio. Noi l’abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che in realtà non è e quella situazione fu la goccia che fece traboccare il vaso, mi condizionò. A Napoli abbiamo la capacità di far sentire importante anche chi non è uomo, lui evidentemente non lo è. Non mi è mai venuto in mente di rivelare episodi di spogliatoio accaduti a Napoli. Se esisteva un clan dei sudamericani? Non ve lo dirò mai, sono cose di spogliatoio e restano lì. Chi ha permesso a questa gente di essere considerato un giocatore vero sono persone che morirebbero per la maglia azzurra, parlo di me ma anche di Paolo Cannavaro. Abbiamo buttato giù tanti bocconi amari e rispettato sempre le regole. Questi sono ingrati, dei ‘quaquaraqua’. Con persone come me nello spogliatoio nessuno si sarebbe permesso di alzare le mani addosso a qualcuno. E’ tutto falso anche ciò che ha detto su Edo De Laurentiis. Certe pagliacciate le lascio a lui e a quelli della sua stessa pasta. La cosa che mi ha fatto più male è stata dover lasciare Napoli per quello screzio con Gargano e Lavezzi e la mia voglia di far rispettare le regole.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.