Monti: “Candreva piace molto a Benitez”

Gianluca Monti, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’ultima Confederation Cup ha fatto molto apprezzare Candreva a Benitez. L’ex Livorno e Juventus si potrebbe inserire splendidamente negli schemi del tecnico spagnolo in quanto può agire da esterno puro ma anche giocare dietro la punta. Insigne, invece, secondo me, dà il meglio di sé quando parte largo a sinistra e riesce ad accentrarsi, non sarebbero doppioni. Il Napoli in questo mercato ha già messo molti milioni di euro in ballo e continuerà a farlo per allestire una squadra degna della piazza.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.