Monti: “Con Benitez cambieranno molte cose: più giovani e più stranieri”

Gianluca Monti, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Resto convinto che più che l’Inter, per Zuniga sia molto più sul pezzo la Juventus. Non è detto che il colombiano venga ceduto perché entra in scadenza: abbiamo già visto, con gli esempi di Pazienza e Gargano, che si può decidere, con ottimi risultati, di tenere giocatori anche in scadenza di contratto. Cosa serve al Napoli? Un mediano: ci sono solo Inler, Behrami e Dzemaili, visto che Donadel darà il suo addio. Ramires? Una mezz’ala che sa giocare bene anche sull’esterno. Cerci? Piace a tutti. Occhio al mercato inglese: Vermaelen e Lennon potrebbero essere due acquisti assai graditi a Benitez. Le differenze col tecnico di San Vincenzo? Credo arriveranno molti più stranieri di quanto eravamo abituati fin’ora e, soprattutto, si punterà molto di più sui giovani, sui “Lamela” che, come detto da De Laurentiis, se fossero stati tesserati per il Napoli nelle ultime stagioni, avrebbero visto poco il campo. Benitez, invece, è un tecnico che ha molto fiducia nei giovani di talento.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.