Monti: “Insigne? Nonostante quanto si dice, Mazzarri fondamentale nella sua crescita.”

Gianluca Monti, collega de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Su chi scommetto per il ruolo di capocannoniere del campionato? Dico Mario Balotelli. Insigne? Importante l’investitura da titolare. La sua gara in Nazionale? Direi che la sua è stata una prestazione di qualità dal punto di vista tecnico, ma anche matura e di personalità, abbiamo visto anche molte diagonali difensive, segno di propensione al sacrificio. Quello che fa ben sperare è assistere al processo continuo di crescita che sta avendo Lorenzo, una crescita costante che fa ricordare quella di Hamsik. Io penso che, nonostante quello che si dice, per il suo primo anno in serie A, Lorenzo, non poteva avere un tecnico migliore di Mazzarri. Gli ha dato gli insegnamenti giusti per la categoria e lo ha fatto crescere fisicamente.”

 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.