Monti (La Gazzetta dello Sport): “Messi a Capri su consiglio di Lavezzi. Le strade del Napoli e di Benitez potrebbero separarsi a fine stagione, vi spiego perchè…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Messi è in vacanza in Campania, è atterrato ieri con un aereo privato a Pontecagnano, è stato a Castellammare di Stabia per poi andare a Capri su uno yacht di 60 metri che ha fittato dal presidente dello Spezia. E’ stato senza dubbio Ezequiel Lavezzi a sponsorizzare la nostra terra al fenomeno argentino Lionel Messi, c’è la sua mano dietro questa vacanza. Su Javi Garcia? Il condizionale è d’obbligo, ci siamo sbilanciati su tanti nomi che erano più vicini rispetto a quanto lo è oggi Javi Garcia, è un ottimo calciatore, certamente tra i primi della lista, può arrivare in prestito, ad oggi il Manchester City non ha necessità di vendere per questo è una trattativa che potrebbe andare per le lunghe, il Napoli comunque sta provando a trovare l’accordo con il calciatore lavorando con il procuratore Quillon, lo stesso di Rafa Benitez. Questo potrebbe essere l’ultimo anno di Benitez, lo dimostrano i continui tentativi di prestito per prendere determinati calciatori che vuole il tecnico e che magari in futuro potrebbero non rientrare più nei piani tecnici del Napoli.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.