Monti: “La questione Cavani? Difficile una soluzione in tempi brevi”

Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Scambio Cavani-Ibra? Non lo farei, mi terrei Cavani, preferirei avere i soldi per fare delle scelte più gradite a Benitez seppure Ibra abbia fatto la differenza dovunque è andato. Il mercato vero e proprio deve ancora partire nonostante Falcao al Monaco. Ora si sentono tante proposte a parziale contropartita per il Matador, se Torres ad esempio andasse altrove potrebbero esserci i soldi per tutta la clausola. Per me difficilmente la questione Cavani si concluderà in tempi brevi, fino al 10 agosto terrei d’occhio il movimento di tutti gli attaccanti in Europa.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.