Cerca
Close this search box.

Monti: “Mazzarri ha anticipato la conferenza stampa per scuotere l’ambiente”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Cominciamo col valutare Dossena. A questo punto, mancando gli esterni titolari, si potrebbe pensare anche ad una linee a 4, con Cannavaro e Britos centrali. Mazzarri è restio a cambiare modulo. Poi potrebbe esserci addirittura una retroguardia a 5, con Aronica e Campagnaro esterni di difesa. Pandev? È un giocatore che ama andare in porta e lanciare i compagni. Un 4-2-3-1 con il macedone trequartista sarebbe una buona idea. Mazzarri che anticipa la conferenza stampa? È un bel mistero. Forse non vuole darci nessuna indicazione sulla formazione. Adesso dovremo affidarci ad altre fonti. Però penso che la vera ragione sia quella di scuotere l’ambiente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.