Monti: “Napoli di diritto tra le pretendenti al titolo”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta Gianluca Monti . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sul mercato ha influito il sorteggio di Champions. Lotta per il Titolo? L’Inter si è indebolita. Il Milan ha fatto poco o niente. Il Napoli quindi, essendosi rafforzato, è a tutti gli effetti una delle pretendenti al Titolo. Juan? Io preferisco Bocchetti. È più adatto. Mi dispiace per Ruiz, poteva fare il bene del Napoli. Comunque dal punto di vista economico il Napoli ottiene una plusvalenza. Gli spagnoli comunque in Italia falliscono sempre. Non sono adatti al nostro campionato. Pandev? Adesso il Napoli ha 4 attaccanti di valore, ma 8 attaccanti in totale Potrebbero esserci sorprese riguardo al modulo”

La Redazione

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.