Monti: “Per il dopo Cavani Damiao può rappresentare un buon investimento in attacco”

Gianluca Monti intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Higuain? Il Napoli punterà su un centravanti titolare e se va in porto la trattativa Damiao, come sembra,  è difficile che punti anche su Higuain. Alcune dichiarazioni di Benitez lasciano intendere la tipologia dell’attaccante: non uno conclamato da 30 gol, Damiao in questo può rappresentare un giusto investimento,  uno che ha fatto sempre gol negli ultimi anni. Il Napoli poi lo segue da diverso tempo ed era già il primo candidato per sostituire Cavani. Il Matador se ne è andato e ci può stare, è una crescita economica e professionale per lui, fatto sta che  avrebbe fatto bene a dire che voleva un contratto migliore, non è piaciuto ai napoletani il modo che il Matador ha scelto per andar via.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.