Monti: “Tanti gli esuberi in casa Napoli”

Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli ci sono molti esuberi. Purtroppo alcuni di loro hanno un ingaggio alto ed è difficile piazzarli. Saranno situazioni di fine mercato. Sono però situazioni che rispecchiano alcuni sbagli in entrata, mentre è stato bravo Bigon a riuscire comunque a mandarli in prestito. Fernandez? Il Napoli ha tre competizioni e potrebbe rientrare nel gruppo. Dossena? Lui ha sempre considerato chiusa la sua avventura a Napoli. può però darsi che, dopo un colloquio con Benitez, cambi idea. Non dimentichiamoci che potrebbe fare bene anche Vitale che ha stupito a Terni. Belfodil? Se lo pensiamo come attaccante di riserva allora va benissimo. Fernando? Non so se il Napoli pareggerà l’offerta dello Shacktar. Si parla di 12 milioni. Ramì? Facciamo anche qui valutazioni sul numero. Con Fernandez sono quattro centrali. Ramì è un buon giocatore, ma 12 milioni sono tanti. Cavani? Anche dopo il ridimensionamento delle sue dichiarazioni ha aperto alle altre squadre”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.