Montoya, parla l’agente: “Ci sono stati interessamenti di Inter e Napoli, a Giugno potrebbe partire”

Si  torna a parlare di mercato e di nomi per il futuro, tra questi spicca Martin Montoya come obiettivo per l’Inter e del Napoli. L’esterno del Barcellona andrà in scadenza di contratto a fine stagione e non sta trovando un accordo per il rinnovo col club catalano, come ha ammesso in esclusiva a FcInterNews Jose Maria Orobitg, agente di Montoya, che non esclude la possibilità di un trasferimento in Italia per il prossimo Giugno. Stando alle dichiarazioni dell’agente Montoya “il giocatore ha un contratto col Barcellona, che non lo ha voluto vendere. Adesso resterà in blaugrana fino a fine stagione. Il mercato adesso è chiuso, ma posso dire che il rinnovo non è ancora arrivato. Per una partenza è prematuro parlare. Ci sono stati gli interessamenti di squadre italiane come l’Inter e il Napoli. Nel futuro tutto è possibile. Sulle trattative per il rinnovo stiamo ancora discutendo – continua –ma ancora non ci sono certezze. Montoya vorrebbe gioccare titolare, cosa che non fa adesso con Dani Alves davanti. Lui è un campione ed è difficile trovare spazio e se non gioca è difficile possa prolungare. Lui, chiaramente, vorrebbe scendere in campo di più, ma vedremo. Senza rinnovo, ovviamente, a giugno può partire”.

 La Redazione
D.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.