Montpellier, niente Olsen: arriverà l’ex obiettivo azzurro Geronimo Rulli

L'argentino in Francia con la formula del prestito con diritto

Francia-Spagna-Italia, asse caldo in tempi di mercato. Come comunicato sul proprio sito ufficiale dalla Real Sociedad, infatti, Geronimo Rulli è stato autorizzato a volare a Montpellier per sostenere le visite mediche con quello che sarà il suo prossimo club. Il portiere argentino classe 1992, infatti, si trasferirà in Ligue 1 con la formula del prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Il club francese, inoltre, si impegna a pagare la metà dello stipendio del giocatore.

Questa trattativa, chiaramente, ne fa saltare un’altra, ovvero quella fra la Roma e il Montpellier appunto per il passaggio in Francia di Olsen. I due club nelle scorse ore avevano trovato l’accordo per la cessione in prestito con diritto di riscatto del portiere. 1,2 milioni subito e 7 per il riscatto quanto pattuito. Poi, però, è cambiato tutto.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.