Morabito: “Il Man. United ha bocciato Darmian. Milan e Inter stanno rovinando il mercato”

Morabito: “Il Man. United ha bocciato Darmian. Milan e Inter stanno rovinando il mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Darmian? Una paio di mesi fa emissari del Manchester United sono venuti a seguirlo ma ho letto il loro reportage e non mi è sembrato entusiasmante. Questo mercato ha avuto una partenza un po’ isterica, soprattutto a causa delle milanesi che hanno strapagato certi obiettivi, penso ai 20 milioni per Bertolacci e ai 40 per Kondogbia, il francese ne vale la metà dal mio punto di vista, in questo modo però tutto il mercato si sta bloccando perché tutti chiedono grandi cifre per i loro calciatori. Su Ghoulam e Vargas all’Arsenal? Onestamente non credo siano trattative reali, cedere il terzino algerino per 15 milioni di euro sarebbe un vero affare.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google