Morabito: “Mertens ottimo giocatore, acquistandolo il Napoli ha fatto un vero colpo di mercato”

Vincenzo Morabito agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“I calciatori sono un po’ tutti  fermi con tutti i vari nomi in circolazione. Tevez? In Italia cerca una sistemazione  e il suo procuratore si è scomodato a venire a Milano perché ha capito che al City non è più gradito. L’Inter cerca di vendere alcuni suoi giovani. Il Milan dal canto suo  vuol vendere Robinho, Boateng, El Shaarawy. La Juve vuol sistemare alcuni suoi pezzi. La morale è prima si fa cassa e poi si investe. Il mercato del Napoli? Credo che col passare dei giorni sia più  difficile veder andar via il Matador. De Laurentiis ha sottolineato che chi vuole Cavani deve sborsare i 63 milioni cash, parola importante. Il fair play finanziario obbliga infatti i club ad ammortizzare mentre la formula cash è diversa, è una strategia. In caso contrario Cavani andrà in ritiro con gli azzurri e con il nuovo allenatore. Mertens giusto per questo Napoli impegnato su più fronti? Ho un’idea molto positiva del giocatore. Non è uno sconosciuto e il Napoli acquistandolo ha fatto un bel colpo, anzi uno dei pochi colpi di mercato. le altre società sono piuttosto ferme, tranne forse un poco la Fiorentina sempre però bloccata da Jovetic. Insomma nessuna sta facendo sfracelli per rafforzarsi. La Juve? Ha tanti giocatori in vendita, da piazzare, con quei soldi avrà il ‘plus’ per attaccare il suo vero obiettivo, cioè Jovetic.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.