Cerca
Close this search box.

Morata, la moglie: ”Offese inquietanti dai tifosi della Juve a me ed i miei figli”

''Hanno perso la dignità..."

Tra i giocatori dell’Atletico che hanno affrontato la Juve in Champions c’era anche Alvaro Morata, l’ex di turno. Nonostate il passato da bianconero, non sono mancate le offese, anche pesanti, nei confronti del giocatore e della sua famiglia. A rivelarlo è Alice Campello, compagna del giocatore, sui social: “Non avete idea dei messaggi che mi sono arrivati e che insultavano me e i miei bambini. È stato qualcosa di inquietante. Il calcio deve essere qualcosa che unisce, qualcosa che dà belle emozioni. Ieri mi sono sentita in imbarazzo per tante persone. Tutte le persone che ci hanno insultato, hanno perso la dignità. Mi piacerebbe pubblicarne qualcuno, ma sono cose vergognose”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.