Cerca
Close this search box.

Moratti: “Icardi? Conterà la sua volontà, credo voglia rimanere”

"Vorrei che restasse, ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri"

Massimo Moratti torna a parlare dell’Inter, con alcune importanti considerazioni su Mauro Icardi, tra gli osservati speciali del Napoli nel caso di partenza di Gonzalo Higuain:Suning Group? Mi auguro che questa possa essere una grandissima gestione. Credo sia normale incontrare delle difficoltà sul mercato, perché il Financial Fair Play ha creato una situazione di stallo, ma dico tranquillamente che il gruppo è di assoluto livello. Ha enormi potenzialità ed è estremamente affidabile. Non ci sono dubbi. Mancini? Ha sicuramente in pugno la gestione del gruppo e della situazione in generale. Il mister resta sicuramente all’Inter, c’è un contratto valido fino al giugno del 2017 e non escludo assolutamente che presto si possa arrivare al rinnovo. Mi auguro che tutte queste voci possano scomparire al più presto. Sogno per la prossima stagione? Di certo la Champions League. L’Inter è chiamata a esserci nel gruppo delle prime tre, questo sarà l’obiettivo. Icardi? Credo conterà moltissimo la volontà del ragazzo, ma sembra voglia proprio rimanere all’Inter. Spero che la società stessa faccia in modo di tenerlo, perché è un ottimo attaccante. Vorrei quindi restasse, ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.