Moratti: “Inter non cambi ora. Conte ottimo, ma era bravo anche Spalletti”

Dichiarazioni rilasciate alla Rai

Momento complicato per l’Inter, con Luciano Spalletti sul banco degli imputati. Ne ha parlato a Rai Sportl’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti: “Non è la prima volta che arriviamo a gennaio e succede questo periodo di rilassamento e di calo di concentrazione. Non è facile trovare la ragione vera, la sapranno in società”.

Spalletti può restare?
“In questo momento non è facile trovare allenatori in circolazione, perché cambiarlo in questo momento?”.

Si parla di Conte, ma non sarebbe meglio reperire un tecnico dal Dna più nerazzurro?
“Non so dove lo possano trovare. C’è Simeone, ma anche Conte è un ottimo allenatore. Ma era bravo anche Spalletti, l’importante è che si comportino bene quando sono qui”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.