Moratti su Mazzarri: “È bravissimo nel tenere sempre alto il livello di concentrazione”

A inter.it, il Presidente Massimo Moratti sottolinea l’importanza della partita di domenica prossima ‘In tutti questi giorni, ho avuto la sensazione che il calcio giocato cedesse il posto all’attenzione cresciuta attorno alle vicende della Società, che come ho detto ieri, si stanno sviluppando con un percorso di conoscenza reciproca. L’Inter è la squadra che affronterà il Sassuolo, carico di entusiasmo, fresco di Serie A. Un avversario temibile perché nel calcio non c’è una classifica già scritta e molte volte la carica emotiva fa tanto nelle partite. So di poter contare su un allenatore che è capace di instillare la giusta concentrazione, Walter Mazzarri è bravissimo in questo, e quello che mi piacerebbe vedere è la stessa misura di tecnica, forza e decisione che abbiamo vissuto contro la Juventus’.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.