Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “A San Siro lo stadio ti da grande carica”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli degli anni ’80 sul big-match tra Milan e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di questa sera non è decisiva per il Napoli ma lo è per il Milan, perchè i rossoneri con i soldi che hanno speso non possono permettersi risultati diversi. Il Napoli ha un grande vantaggio, ovvero la serenità di un campionato che sta disputando alla grande con un gioco che fa impazzire i suoi tifosi. Io ero in campo quando vincemmo l’ultima volta a San Siro e devo dire che se i partenopei non ci riescono da molto tempo è perchè è uno stadio che trascina la sua squadra alla vittoria, ma io credo che per chi gioca in quello stadio, soprattutto gli avversari. deve essere uno stimolo in più per fare una grande prestazione. Mascara è un giocatore che può dare quel qualcosa in più se è in serata e poi non dimentichiamoci che sa tirare molto bene dalla distanza. Il Milan ha un grande attacco; se gli lasci spazi ti possono far male, quello degli azzurri è più rapido e tecnico e quindi credo che le due difese avranno molto la lavorare. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.