Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Attenzione ai giocatori offensivi del Torino”

Il Napoli può superare il turno con il Porto

Moreno Ferrario è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Se il Napoli fa le cose normali può superare il turno. In condizioni normali è una partita complicata ma che il Napoli è in grado di rimediare. Fai conto che all’andata hai avuto qualche occasione con Higuain che non ha fatto il massimo. Io credo che questo periodo qualche problemino lo da a livello fisico. Io dico la mia teoria. Il Napoli è andato a Porto avendo vinto con la Roma partita che ti ha avvicinato ai giallorossi. Se non avessero vinto forse avrebbero fatto un’altra partita al Dragao. Secondo me il secondo posto vicino ha tolto qualcosa alla squadra. Il Napoli sbaglia molto nelle ripartenza perché è più affaticato. La ripartenza non è più così fluida. Sono preoccupato per il Torino che ha giocatori veloci davanti e quindi non sarà facile anche perché i granata sono freschi. Il problema di Maggio è un problema ulteriore. In questo momento ti manca un’alternativa importante. Voglio vedere se qualcuno lo evidenzierà come per le altre squadre. La Roma ha perso Strootman ma hanno anche Nainggolan. Hanno giocato bene a Napoli ma quando all’andata gli azzurri hanno perso nessuno ha detto che non meritavano di perdere. Speriamo che il Napoli vada avanti in Europa League. E’ importante anche per il calcio italiano. La Juve vuole vincere il campionato ma deve pensare anche all’Europa League anche perché è importante per il ranking. Io spero che il Napoli riesca ad andare avanti.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.