Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Non bastano tre mesi, non bastano grandi giocatori, Benitez sta costruendo la squadra”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio CRC Moreno Ferrario, allenatore di calcio ed ex calciatore. Queste le dichiarazioni evidenziate da IamNaples.it: “Non è solo un problema difensivo, ma sempre di squadra. In questo momento c’è qualche problema, ma fa parte della costruzione di un certo tipo di lavoro, è cambiato tutto, la mentalità in primis, ed è difficile in Italia accettare questo, ma Benitez troverà la soluzione, sa anche lui che c’è un problema. Non bastano tre mesi, non basta avere grandi giocatori. Il Napoli per vincere deve capire che quello che fa Benitez lo fa per portare la sua mentalità, perché se vuoi crescere bisogna passare per questi momenti difficili, e dobbiamo lasciar lavorare il tecnico per l’intero anno di Campionato affinché possa mettere le basi. Perdere con la Lazio è relativo, non abbiamo purtroppo pazienza, bisogna guardare in prospettiva e capire che il Napoli non vincerà comunque tutte le partite, ma bisogna andare lì e fare il proprio gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.