Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Non conta quanto spendi ma come spendi. Fellaini, un fuoriclasse. Koulibaly…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha dimostrato che bisogna saper andare a prendere i fenomeni, non c’è solo l’Inghilterra, ci sono mercati anche come il Belgio dove il Napoli ha preso un giocatore come Mertens. In Spagna invece c’era Higuain ma c’era anche Callejon, quindi non bisogna fossilizzarsi solo sui top player e non conta quanto spendi ma come spendi, bisogna comprare giocatori funzionali al modulo e all’idea tattica dell’allenatore che poi deve essere bravo a farli rendere.
A me Fellaini non piace, però è chiaro che se riesci a prenderlo a zero è giusto portarlo a Napoli perchè è un fuoriclasse, inoltre se Benitez lo vuole significa che potrebbe riuscire a tirare fuori da lui il meglio con la sua fiducia, rimane comunque un giocatore che con un colpo può cambiarti le partite.
Io sono sicuro  che Benitez sappia che per continuare ad usare questo modulo offensivo serve un giocatore del livello di Mascherano, servirebbe un centrocampista di impostazione e che dia veramente una mano perchè dietro hai preso comunque un bel difensore come Koulibaly

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.