Moreno Roggi: “Ecco cosa serve al Napoli per il salto di qualità. L’operazione Mascherano dipenderà dalla volontà del calciatore”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mascherano? Non credo che sia un’operazione difficile ed onerosa, dipende molto dalla sua volontà e credo che gli piaccia l’idea di giocare in una squadra forte a livello europeo, nella quale ha militato Maradona. 50 milioni di euro non circolano nemmeno per i top player, che ha un ruolo importante, ma che non è una punta.

Difesa? Si va alla ricerca di giocatori importanti, che completino il reparto: Britos è in uscita e se ne sta cercando qualcuno che lo sostituisca al meglio.

Salto di qualità? Penso sia possibile farlo seguendo le strategie attuate da De Laurentiis fino ad ora. Bisogna immettere uno o due top player l’anno in squadra ed il Napoli può competere con la Juventus ed altre realtà per il campionato”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.