Moretti: “Il Livorno è inferiore tatticamente al Sassuolo”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Alvaro Moretti, direttore di Leggo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Le circostanze ci confermano che da quel punto di vista, se dobbiamo appuntare qualcosa al mercato del Napoli, è proprio la mancata figura di un difensore. Questo Napoli con Benitez ha cambiato veste, e sta dimostrando che tutti i giocatori devono mettersi in discussione.  Velocizzare l’azione  può essere importante per partite del genere; contro il Sassuolo il Napoli non è riuscito a farlo. Ma diamo troppa importanza a quella partita, e il Livorno è inferiore tatticamente anche al Sassuolo. La partita contro il Sassuolo la ritengo una fase di passaggio, una partita che non incide sul ritmo di una squadra, che nel corso del Campionato ci sono. La vera sconfitta è contro l’Arsenal, ma non riesco a pensare Napoli-Livorno come un match insormontabile”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.