Moretto (La Nuova Sardegna): “Il Napoli ha offerto 3,5 milioni al Cagliari per Astori”

"Il Cagliari ne vorrebbe 5, la trattativa può esser chiusa a metà strada. Ekdal? Si è promesso all'Amburgo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Roberto Moretto, giornalista de La Nuova Sardegna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La trattativa tra il Napoli e Astori? Ieri alle 23:00 c’è stato un confronto tra Giuntoli ed il procuratore del ragazzo, per il momento però non è stato raggiunto l’accordo, né con il Cagliari e né con il difensore. I problemi sono soprattutto legati alla valutazione del cartellino del calciatore, il Cagliari non vuole svenderlo. Il Napoli non ha fatto un vero e proprio affondo e non è andato oltre i 3 milioni e mezzo di euro, mentre i sardi ne vorrebbero almeno 5. Alla lunga comunque credo che un accordo possa esser trovato. Su Ekdal? Il Napoli non è andato oltre un semplice sondaggio, c’è tuttavia l’Amburgo che ha già strappato una promessa al calciatore che interessa anche a Palermo e Fiorentina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.