Morgan De Sanctis: “Champions? Tra Lazio e Napoli dico…”

Morgan De Sanctis: “Champions? Tra Lazio e Napoli dico…”

Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli ed attuale estremo difensore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Vocegiallorossa. Ecco le sue parole:

“Mancano 4 partite, cercheremo di continuare ad ottenere risultati positivi, sia se ci sarà bisogno di fare partite arrembanti che difensive. Chi temo di più tra Lazio e Napoli? Fino alla settimana scorsa dipendevamo dagli altri, ora siamo artefici del nostro destino. Dobbiamo fare una prestazione importante a Milano. Non dobbiamo pensare che il Milan non ha qualità, non è così. Totti? Francesco è consapevole che il secondo posto è importantissimo per la società, la squadra e i tifosi, che volevano qualcosa di più, come noi. Alla nostra età, perché sono soltanto un anno più giovane, ti confronti quotidianamente con la necessità di mantenere un livello altissimo di prestazione, sia negli allenamenti che nelle partite. Ovviamente questo non può durare per sempre, la capacità di un giocatore è quella di capire quando finire, in maniera sublime se ti è consentito. Credo che nel mio caso sarà facile, per Francesco di meno perché ha rappresentato qualcosa di fantastico per la Roma, l’Italia e il calcio in generale”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google