Morgan De Sanctis: “Champions? Tra Lazio e Napoli dico…”

"Fino alla settimana scorsa dipendevamo dagli altri, ora siamo artefici del nostro destino"

Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli ed attuale estremo difensore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Vocegiallorossa. Ecco le sue parole:

“Mancano 4 partite, cercheremo di continuare ad ottenere risultati positivi, sia se ci sarà bisogno di fare partite arrembanti che difensive. Chi temo di più tra Lazio e Napoli? Fino alla settimana scorsa dipendevamo dagli altri, ora siamo artefici del nostro destino. Dobbiamo fare una prestazione importante a Milano. Non dobbiamo pensare che il Milan non ha qualità, non è così. Totti? Francesco è consapevole che il secondo posto è importantissimo per la società, la squadra e i tifosi, che volevano qualcosa di più, come noi. Alla nostra età, perché sono soltanto un anno più giovane, ti confronti quotidianamente con la necessità di mantenere un livello altissimo di prestazione, sia negli allenamenti che nelle partite. Ovviamente questo non può durare per sempre, la capacità di un giocatore è quella di capire quando finire, in maniera sublime se ti è consentito. Credo che nel mio caso sarà facile, per Francesco di meno perché ha rappresentato qualcosa di fantastico per la Roma, l’Italia e il calcio in generale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.