Cerca
Close this search box.

Moschella: “Cavani? Ecco i rumors dalla Spagna”

Antonio Moschella, collega de Ilcatenaccio.es e corrispondente dalla Spagna per varie testate sportive, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le dichiarazioni del padre di Cavani? Partendo dal presupposto che Marca è vicinissimo al Real, per i giocatori sudamericani è comune avere come massima ambizione Barça e soprattutto Real, probabilmente il team più glorioso della storia del calcio. A Madrid, però, non tutti sono così convinti del Matador: c’è chi preferirebbe restasse Higuain, anche se non credo sia possibile e chi preferirebbe investire su Bale. Ancelotti è forse la persona che più desidera avere Cavani in squadra. Perez è un megalomane, ma la clausola è un forte deterrente. Soldi più Higuain? L’argentino preferirebbe la Juventus, non credo sceglierebbe Napoli. Da tifoso, dico che non vorrei Cavani andasse via, ma a questo punto, se proprio deve andare via, vorrei un attaccante come Higuain, proprio per strapparlo alla Juve: sarebbe il male minore, ma questi sono desideri di tifoso.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.