Moschella: “Cavani? Più Chelsea che Real. Napoli vicino a Callejon”

Antonio Moschella, collega nostrano emigrato in Spagna e curatore de “ilcatenaccio.es”, portale web sportivo con chiari rifacimenti alle sue origini italiane, interviene a Marte Sport Live per un focus sulla situazione Cavani dalla penisola Iberica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

I rapporti che in questo momento la società partenopea ha con la Spagna non riguardano la sola questione Cavani. Come noto è molto calda la pista Callejon, ala e fantasista del Real valutato 10 milioni di euro. Inoltre il calciatore è seguito dallo stesso agente di Benitez. Real sul Matador? Posso dire che il Real ha come prima necessità quella di vendere e che quindi, paradossalmente, il destino di Cavani potrebbe essere legato a quello di Higuain. Anche in caso di cessione dell’argentino, comunque la cifra resterebbe proibitiva e credo che sia più probabile che possa pagarla una squadra come il Chelsea. In più ho la sensazione che a Madrid siano più affascinati da nomi più glamour, di quelli che facciano vendere gadgets e magliette, ancor più di quello di Cavani.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.