Cerca
Close this search box.

MotoGp, Ezpeleta: “Non credo che questa stagione si disputi. Tecnicamente potremmo già pensare al 2021…”

Ci sono tante perplessità sulla competizione

Il patron del Motomondiale Carmelo Ezpeleta ha parlato della stagione che sta per disputarsi e si continua a rinviare:

“Non sono molto fiducioso che saremo in grado di correre questa stagione. Noi continuiamo a lavorare sodo affinché sia possibile iniziare e consideriamo ogni soluzione. Potremmo anche sopravvivere nel caso in cui dovesse saltare tutto e in questo caso, quello peggiore, ci prepareremo alla stagione 2021 in modo tempestivo. Al momento la prima gara sarebbe previsa il 21 giugno in Germania ma il suono di queste parole sanno di resa che potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.