Mou sfida la Juve: “È più di una candidata alla vittoria della Champions”

''Ha un giocatore che la differenza''

La Juventus all’Old Trafford da grande favorita per la vittoria della Champions League. È questo il pensiero di José Mourinho, allenatore del Manchester United che, nel presentare la sfida di domani contro i bianconeri, ha speso parole importanti per i rivali degli anni interisti: “Giocheremo contro una squadra che ha vinto tanto in Italia, è questo che mi motiva. A parte Ronaldo ha Bonucci. A parte Bonucci ha Cancelo. A parte Cancelo ha Emre Can. La Juve ha tanto e ha un anno di esperienza in più, con lo stesso allenatore e la stessa struttura. È candidata a vincere la Champions da cinque anni, ha fatto due finali e ha vinto sette scudetti di fila. Ha un giocatore che la differenza, è più di una candidata alla vittoria finale”.

Su Emre Can, inoltre, lo Special One si è soffermato qualche attimo in più: “A tal proposito, quasi dimenticavo. Spero che torni presto a giocare e che non sia niente di grave”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.