Mourinho contro Pogba: “Sua Eccellenza se ne voleva andare in Rolls Royce”

Ancora polemiche trai due

Mourinho contro Pogba: un rapporto complicato al Manchester United, forse la vera causa della frattura tra lo Special One e lo spogliatoio che ha portato al suo esonero a stagione in corso. E a svelare il retroscena del loro litigio è Mourinho stesso, che fa riferimento al giorno in cui si complicò la relazione tra i due. Il gruppo prima di tutto e per questo il portoghese non digerì la volontà di Pogba di tornare da una trasferta vicina invece che assieme a tutta la squadra.

“Giocavamo una partita a 30 Km da Manchester e un giocatore mi chiese di tornare a Manchester per conto suo e non in pullman. GLi dissi che se fossimo stati a Londra era un conto, ma visto che eravamo vicini era un altro. Lui insisteva e dopo aver vinto la partita me l’ha chiesto di nuovo e siccome ero felice ho ceduto e gli ho detto almeno di salire sul pullman e di dire al suo autista di riprenderlo a 10 Km dallo stadio. Non era felice per niente nello spogliatoio, e dopo esser tornato dalla conferenza stampa verso il pulmino è apparso lui in una Rolls Royce col suo autista. Visto che la macchina era nuova Sue Eccellenza se ne voleva andare in Rolls Royce, che ci potevo fare?”.

Da lì in poi nulla ha funzionato più. Litigi, gerarchie e fratture che hanno inciso sulla stagione del Manchester United. Ora Mourinho non appartiene più a quella squadra e i motivi delle frizioni con Pogba li racconta di persona.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.