Moviola in campo, anche De Laurentiis esulta per la decisione della Fifa

Moviola in campo, anche De Laurentiis esulta per la decisione della Fifa

Anche Aurelio De Laurentiis è contento per la scelta di Blatter. Il presidente della Fifa ha comunicato che darà il via libera alla moviola in campo a partire dalle prossime competizioni. Ormai si è capito che il calcio deve innovarsi per evitare qualsiasi tipo di problema umano. Aurelio De Laurentiis ha sempre sponsorizzato la tecnologia in questione.

Il presidente del Napoli aveva alzato la voce quando la sua squadra era stata penalizzata in alcune partite di campionato. Con la moviola in campo ci sarebbe più equilibrio. La sua soddisfazione il produttore cinematografico l’ha espressa attraverso Twitter. ‘Blatter apre alla tecnologia con la moviola in campo. Era ora! Sono anni che lo chiedo. E non ero il solo’.

Fonte: Calciomercato.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google