Mpasinkatu: “7 milioni più Ciano per prendere Ogbonna”

L’esperto di calcio africano Malu Mpasinkatu ha parlato anche del mercato del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Il Napoli insiste per Angelo Ogbonna. Ci sarà un incontro determinante in settimana, perché il Napoli oscilla tra lui e Ruiz. Per Ogbonna il discorso è strano. Da una parte c’è Cairo che vuole monetizzare, lo vuole fare per una cifra importante altrimenti non lo cede. Alla fine con i soldi del difensore compra un sostituto. Il Napoli però se non prende Ogbonna prenderà Ruiz, anche se l’idea è quella di non fare follie. Gli azzurri potrebbero anche mettere sul piatto 7 milioni più il cartellino di Ciano, per convincere i granata a cederlo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.