Mpasinkatu: “Milan – Inter 3-0, è un assist per il Napoli”

 Il collega Malù Mpasinkatu nel suo editoriale su TMW parla del Napoli e di mercato, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ora il Napoli deve battere la Lazio per approfittare dell’assist dei rossoneri e tenere a debita distanza l’Udinese. Reja verrà accolto con il massimo degli onori, dopo tutto quello che ha fatto a Napoli. La Lazio comunque deve fare attenzione perché nel girone di ritorno è la prima della classe. Gli azzurri devono assolutamente vincere sfruttando l’effetto San Paolo, tutto esaurito nonostante sia alle 12.00”

“Per il mercato consiglio tre nomi da cogliere al volo. Si tratta di Matuidi, il Napoli lo vuole ma deve sbrigarsi perché il prezzo lievita e lo chiede anche il Liverpool. Al posto di Pazienza a centrocampo sarebbe perfetto, anche perché Pazienza non ha ancora rinnovato. L’altro nome è Makonda Tripy del Psg. Un esterno sinistro under 21 in scadenza di contratto. Infine Ndinga, centrocampista di qualità e quantità dell’Auxerre, anche lui in scadenza di contratto”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.