Cerca
Close this search box.

Muller: “Rifiutai un’offerta del Chelsea, adoro il Bayern”

Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco (prossimo avversario del Napoli nel terzo turno di Champions), ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giornale The Sun.

“Dopo il mondiale sudafricano avevo la possibilità di trasferirmi al Chelsea, è un club ambizioso, non è una cosa che accade tutti i giorni, che un club del genere, ti faccia un’offerta. Ma pensavo che non fosse la scelta migliore per me, essendo giovane, dovevo e devo acquisire esperienza, quindi sarebbe stato ridicolo per me, perchè avevo appena iniziato da professionista. Quindi voglio prima affermarmi, giocando con continuità, però ora non trovo le ragioni per cui dovrei lasciare il Bayern, visto che mi ha lanciato nel calcio che conta, amo troppo questo club.”

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.